Orari ufficio:
ore 7.30 - 12.00 e ore 13.00 - 17.00
Orari officina:
ore 07.30 - 12.00 e ore 13.00 - 17.00
Grazie al più moderno sistema di misurazione elettronica, siamo in grado di individuare deformazioni della carrozzeria, di norma impercettibili a occhio nudo. Questo ci consente di non lasciare scampo neanche ai danni più piccoli e di consegnarvi un lavoro perfetto e preciso nei minimi dettagli.
Utilizziamo solo le migliori vernici di noti marchi al fine di garantire stabilità e durata. La nostra forza è la versatilità. Le dotazioni tecniche della nostra officina soddisfano gli standard più elevati. Le nostre vernici sono severamente controllate da costruttori d’auto e rispettano pienamente le direttive ambientali. Soddisfano anche tutte le norme e gli standard relativi a precisione cromatica, brillantezza e riduzione di emissioni di solventi. Grazie al nostro lettore elettronico del colore che consente di individuare l’esatta tonalità, otteniamo, inoltre, una lavorazione perfettamente uniforme. Come professionisti esperti puntiamo tutto sulla qualità.
La presenza di crepe rende inevitabile la sostituzione di parabrezza, lunotto e finestrini poiché, oltre a diminuire notevolmente il comfort di guida, aumenta anche la pericolosità. Sostituiamo i vetri della vostra auto nel minor tempo possibile e, nei limiti consentiti, sbrighiamo tutte le pratiche con la vostra assicurazione.
Qualora vi siano solo danni di lieve entità sulle parti in materiale sintetico o sulla carrozzeria, con smart-repair è possibile effettuare una verniciatura parziale che abbatte i costi e i tempi di ripristino. Possono essere riparate anche le parti in materiale sintetico.
La scarsa visibilità durante la guida notturna non solo affatica gli occhi, ma è anche molto pericolosa. Se la luce si è affievolita ed è diventata lattiginosa, noi siamo in grado di ripristinare lo stato originario dei fari senza sostituirli e in meno di un’ora.
I nostri collaboratori specializzati si avvalgono di un'attrezzatura creata appositamente per questo genere di interventi, riuscendo a riparare danni di parcheggio o grandine che non hanno intaccato la vernice senza ricorrere alla verniciatura. Le ammaccature vengono spinte all’esterno con estrema cautela e la lamiera di alluminio o acciaio torna allo stato originale.